Codice RIOLUNATO - RIOLUNATO, casa singola ristrutturata
    Ci sono posti che non possono essere raccontati ma vanno vissuti per apprezzarne l’unicità.
    Come Riolunato in provincia di Modena, incastonato tra l’Abetone e il Cimone. Una delle tante piccole perle della nostra Italia, dove storia e paesaggio si fondono consegnando all’uomo spettacoli di rara bellezza. E quale miglior opportunità di vivere un territorio così apprezzabile se non abitandoci, anche solo per villeggiatura?
    Ecco quindi la soluzione ideale, una villa in sasso, vero, ma di recente costruzione con tutti i comfort di una casa moderna. Suddivisa in due livelli, piano terra e primo piano, l’immobile è dotato di taverna abitabile con angolo cottura e servizi.
    Basta qualche gradino per raggiungere il piano superiore che presenta due ampie camere matrimoniali, di cui una molto grande nella quale è possibile anche aggiungere un letto singolo, bagno e una sala con angolo cottura.
    L’impianto di riscaldamento è a gas, presente anche una stufa a legna per chi desiderasse un’alternativa al metano. L’abitazione è circondata da un generoso giardino e da un’area boschiva di pertinenza.
    • Prezzo
      189.000 EUR
    • Classe
      D
    • Metri quadri
      300